Alla Bit la randonnée Sulle strade di Binda

Comunicato stampa 11 febbraio 2019

ALLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO LA RANDONNEE IN RICORDO DI ALFREDO BINDA

Milano. Vetrina per la randonnèe e ciclostorica “Sulle strade di Alfredo Binda” alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano. Nello spazio riservato alla Camera di Commercio di Varese, all’interno dello stand della Regione Lombardia, è stato possibile promuovere la manifestazione con la formula della randonnèe e ciclostorica in programma a Cittiglio per il prossimo 14 aprile, con partenza e arrivo dal Bike Hotel La Bussola e l’organizzazione della Società Ciclistica Orinese unitamente al Gruppo Sportivo Contini e al team Funtos Bike.

L’evento che ricorda il tre volte Campione del Mondo Alfredo Binda è la seconda tappa della neonata Ciclovarese Rando Challenge che comprende il Fiandre Varesino (7 aprile Team Turri), la Sulle Strade di Alfredo Binda (14 aprile), la Rando del Castello ( 8 settembre Team Nazionale) e le FoglieMorte ( 20 ottobre Team Turri).

Eventi legati tra loro da un “premio fedeltà” che sarà attribuito a coloro che parteciperanno a tutte e quattro le manifestazioni. Tutto le info su sullestradedibinda.it  – info@newsciclismo.com